01-03-2010
Che polemiche nel cuore di Radio Tadino! Ubaldo Sangiorgio che si vendica di Patrizio Roversi, il popolo di Magabald che partecipa, il Giornalista che si perde tra dischi aurei, Patrizio Rollante che si perde col Borghetti e il Presidente che si perde perché non c'enno i solde e poi...Smallami!
E voi non vi perdete...nulla: basta un click, non fate i pazzi lasciate essere Pazzi solo loro...

08-03-2010
Ancora calcio, questa sera da Nocera Inferiore, il primo Festival Be-Folc di Gualdo Tadino, il solito strepitoso Giornalista e tante altre meravigliose sorprese.
Dove? A Magabald che domande!

E con un click anche nel tuo Pc!

15-03-2010
L'Avvocato Gualdonio, geniali inventori, il primo strepitoso Festival Gitano, il meraviglioso Giornalista e  il solito amaro sfogo di un Presidente "senza solde".
Magabald è allegria, è musica, è arte!
Anche se non "c'enno i solde"
fai click, fatti un giro è tutto gratis...

20-03-2010
Ormai è chiaro a tutti che qualche "venerdì" ci manca...e quindi da oggi lo saltiamo del tutto!! Primo appuntamento di sabato per i Pazzi di Magabald.
Cambia il giorno, ma restano i soliti collegamenti strampalati, con il Crispo e il suo Speed Date, la coppia dei Fuomo, il Guru ed il suo Adepto e la sorpresa della ricomposta famiglia Scaramaglia....
Cambia giorno, cambia tutto...ma per fortuna Magabald non cambia mai! Ascoltare per credere!!!!!
Uno, due, tre Click!!

27-03-2010
In questo mondo sempre più piccolo non c'è mai troppo spazio...per fortuna che su Magabald di spazio ce n'è!
C'è spazio per la Musica, per il Calcio, per gli Scoop e per chi "scoop", ma soprattutto c'è spazio per l'Incredibile e per la Pazzia!!
Che dire? Siamo proprio tutti, non manca più nessuno (ce so pure i due liocorni!!)
Magabald: lasciati travolgere!
Un click e sei a bordo, evvai...

29-03-2010
Si procede a singhiozzi signori, ma si procede! Dopo aver saltato un turno, riapre il Circo di Magabald by Night dal cuore di Radio Tadino!! Abbiamo avuto Rollante in diretta da Perugia per la vittoria della Rpa Luigi Bacchi.it...e di più! Dopo il Festival  Be-folc e quello Gitano, arriva anche il primo Festival Sardo.. e di più! Ritorna ad esaltarci con la sua band l'ormai famosissimo Francesco Scandone, che dopo "Smallami" ci propone l'anteprima del suo nuovo singolo, "Introgiami".
Sarà il periodo pasquale, ma stasera ci sono stati anche i complimenti del Presidente "senza solde" .
La Pazzia dilaga!
Un click e sei dei nostri! Yesss!

 

 

 


 

 

 

 

 

 

HOME PAGE